|
Nasce a Milano nel 1972. Pscicologa clinica e di comunità, insegna AIMI di massaggio infantile e Anep Prenatal Tutor, è inoltre mamma di due bimbi, Nemo nato nel 2003 e Maya nata nel 2009. Tra gli anni ‘90 e il 2000 lavora come educatrice in progetti di sostegno rivolti a minori in difficoltà e alle loro famiglie lavorando presso diverse Coop. Sociali di Milano e provincia.
Svolge il proprio tirocinio Post Lauream in ambito clinico e sociale presso il servizio di clinica Transculturale di Milano e il centro di Salute e Ascolto per le donne immigrate e i loro bambini presso l’ospedale San Paolo di Milano entrambi gestiti in partnership con la Coop. Sociale Crinali – Donne per un nuovo mondo Onlus.
Nel 2007 si occupa di neofamiglie in corsi di accompagnamento alla nascita e corsi di massaggio del bambino in seno all’Ass. Cult. Spazio Sole e Luna di cui è stata socia fondatrice.
Dal 2008 presso lo studio P di Rho, lavora nell’ambito della psicologia clinica attraverso percorsi di consulenza e sostegno psicologico rivolti ad individui adulti e genitori, si occupa inoltre di sostegno psicologico in gravidanza e puerperio, di educazione pre e perinatale e conduce corsi di massaggio del bambino.
Scrive e conduce progetti di formazione e sostegno alla genitorialità e di educazione prenatale rivolti a scuole ed enti privati.
Dal 2009 collabora in veste di supervisore scientifico con “La Capanna di Cannella – Luogo di Sogni e Bisogni”.
|
|